Cherie  Sposa HOME ACCESSORI ESCLUSIVISTI INFORMAZIONI CONTATTI
           

Cherie  Sposa

    D103

Il Diadema Cherie Sposa - mod. D101- SWAROVSKY CRYSTALS

IL  DIADEMA CHERIE SPOSA ....PER UNA SPOSA  PRINCIPESSA

Anche se l’acconciatura non ha nulla di particolare si può impreziosirla indossando un diadema. È un accessorio che può essere osato solo il giorno delle nozze oppure in delle occasioni speciali, quindi meglio approfittarne. Fa assomigliare ogni donna ad una Principessa, e rende eleganti allo stesso tempo.

Solitamente è argento con tanti Swarovski che lo rendono brillante, e potrebbe essere anche un regalo del futuro marito, che desidera vedere la propria moglie come una Principessa.                                                                                                                                                                                         Il diadema rende la sposa incantevole e, come tutti gli accessori, deve completare lo stile della sposa e non prevalere su di esso. Per questo, deve essere abbinato al vestito, all’acconciatura, alla forma del viso e ai gioielli. Può essere realizzato in diversi tipi di metalli e pietre ed  esistono svariate forme che possono essere più o meno grandi.

Il diadema deve essere come un “fiore all’occhiello” cioè un particolare che serve ad impreziosire una sposa già splendida attirando l’attenzione sul suo viso. Proprio per questo, il diadema deve valorizzare il viso della sposa e non appesantirlo. Dal momento che esistono diverse forme di diadema è possibile scegliere quello più indicato per ogni viso in modo da creare le giuste proporzioni.

Viso Rotondo: per questo tipo di viso è indicato un diadema che abbia una leggera punta verso l’alto in modo da dare al viso un aspetto leggermente allungato riproporzionandolo.
Viso Allungato: in questo caso è indicato un diadema piatto, cioè senza punta,  perchè quello con la punta verso l’alto renderebbe il volto ancora più allungato.
Viso Ovale: questo tipo di viso ha una forma che permette di indossare qualsiasi diadema infatti, si adatta bene sia a quelli piatti che a quelli a punta.

 Con il diadema si può trasformare un bel vestito in un abito da sposa da sogno ed è possibile rendere la sposa ancora più speciale regalandole un’immagine esclusiva che la distingue da tutti sottolineando il ruolo da protagonista nel suo giorno più bello.

 

 

uu

 

Il Diadema Cherie Sposa - mod. D103 - SWAROVSKY CRYSTALS

                                                                                                                         

D101  
 

Il Diadema Cherie Sposa - mod. D102 - SWAROVSKY CRYSTALS

D102

 
 
Il Diadema Cherie Sposa - mod. D103 - SWAROVSKY CRYSTALS

D103

Il Diadema Cherie Sposa - mod. D104 - SWAROVSKY CRYSTALS

D104

 
 
Il Diadema Cherie Sposa - mod. D105 - SWAROVSKY CRYSTALS

D105

 
 

 

 

 

 

    RITORNA  AGLI  ACCESSORI  
 

Se  per  il  Tuo  Abito da Sposa  desideri  una Creazione Esclusiva,.....

....Se  sono  la Raffinatezza  e  la Ricercatezza  le  cose  che  apprezzi  di  piu'....

.....Se  sei  una  inguaribile  Romantica,.....

.....Se  adori   gli  Abiti  Femminili,......

.....Lasciati tentare dalla seduzione degli Abiti da Sposa firmati Cherie Sposa

Ti aspetta un bellissimo  mondo incantato,  dove i  Sogni diventano  Realta'!

       

Copyright © 2015  Cherie Sposa   ALTA MODA SPOSA   C. F.  e P. Iva: 01784070839  - e-mail: info@cheriesposa.it - Tutti i diritti sono riservati - Privacy